
Ho studiato filosofia all’Università e mi sto specializzando in Consulenza Filosofica, parallelamente mi sono impegnata nello studio dell’audiovisivo, tra fotografia e video.

Da questo percorso nasce il mio progetto tra fotografia, video e racconti sociali. Abbino la passione per cogliere il momento a uno studio più approfondito delle dinamiche affettive, della salute mentale e delle questioni sociali. Per tutto ciò, amo il cinema.

Progetto Sun-Gnosis
È il mio primo progetto fotografico-sociale. In Sun-Gnosis voglio dare voce a quelle realtà sociali che sento l’urgenza di raccontare.
Periodicamente mi dedico a un tema specifico, esplorando attraverso fotografie, video e riflessioni, aspetti profondi della condizione umana, come la salute mentale nelle comunità, nelle carceri e nei reparti di psichiatria; la questione di genere e i ruoli che definiamo, le costruzioni sociali che sentiamo strette: una consulenza filosofica, in fondo, ma insieme.

Per questo la ricerca della Diagnosi è diventata Sun-gnosis. Con interviste e reportage, desidero creare uno spazio di dialogo che ci avvicini insieme alla comprensione di ciò che conta davvero.
Credo nel potere delle immagini e delle storie per illuminare ciò che è nascosto e stimolare una trasformazione significativa.
